La Germani Basket Brescia presenta le nuove divise 2016-2017!

Pallacanestro07/09/2016

Si è svolta questa mattina la cerimonia ufficiale di presentazione della Germani Basket Brescia, antipasto di una giornata che si concluderà con il prestigioso match contro l’Hapoel Gerusalemme (PalaGeorge di Montichiari, palla a due alle ore 20.30) valido per la prima edizione del ‘Trofeo Roberto Ferrari’.

Nella splendida cornice del Salone Vanvitelliano del Palazzo della Loggia di Brescia erano presenti l’On. Emilio Del Bono, sindaco del Comune di Brescia, il presidente Graziella Bragaglio, il patron Matteo Bonetti, i rappresentanti delle principali aziende partner della società e tutta la Leonessa al completo: giocatori, staff tecnico e dirigenziale.

Al termine degli interventi si è svolta la presentazione della squadra, con i giocatori chiamati sul palco uno a uno dal patron Matteo Bonetti, che ha riservato a ciascuno di loro il proprio saluto e il proprio incitamento e la presentazione delle maglie ufficiali da gioco firmate Erreà per la prossima stagione.

La prima canotta è a sfondo bianco arricchita di dettagli azzurri come lo scollo a V del colletto e la banda orizzontale che taglia la maglia al centro e che riporta il main sponsor “Germani”. Sotto l’emblema del leone in grigio stampato in transfer fa da protagonista nella parte inferiore della maglia. Una fettuccia monocolore blu è applicata sui fianchi a impreziosire la canotta. Il tessuto si caratterizza per la particolare leggerezza, traspirabilità e morbidezza che garantisce massimo comfort durante le prestazioni sportive. Completano il kit i panta bianchi che sul retro riportano il simbolo del leone e la scritta in grandi dimensioni “BRESCIA”.

Il secondo completo presenta stesso modello, tessuto e particolari tutto declinato nei colori dell’azzurro e del blu.

Per concludere in bellezza visita al truck Erreà sul quale era allestito tutto il materiale merchandising che sarà a disposizione dei tifosi questa sera presso il palasport di Montichiari.