Eleganza e tricolore nelle nuove divise Erreà per le Campionesse dell’Agil Igor Novara

Pallavolo11/10/2017

Tradizione, stile e richiamo al tricolore si fondono nel mix armonico realizzato da Erreà per le campionesse in carica dell’Agil Igor Novara stagione 2017-2018.

La prima divisa ufficiale si conferma nelle classiche tonalità dell’azzurro, del bianco e del fuxia arricchendosi di nuovi particolari e dettagli che impreziosiscono la nuova casacca. Realizzata in tecnologia transfer digitale, nella parte centrale della nuova maglia fa da protagonista l’immagine stilizzata tono su tono della Cupola della Basilica di San Gaudenzio, simbolo della città di Novara a sottolineare lo stretto legame con il territorio.

La vera novità, però, risiede nel forte richiamo al tricolore presente su tutti i nuovi completi. Lo scudetto che campeggia a lato cuore è ripreso, infatti, nel bordo manica, nella parte inferiore della maglia e lungo il colletto la cui forma originale movimenta il tradizionale girocollo. Proprio nella parte posteriore del collo, sul retro della maglia, compare la scritta “Campioni d’Italia”.

La seconda divisa che presenta stesso modello e stessa grafica è proposta nel predominante colore bianco con inserti e dettagli fuxia e azzurri. Tutte le nuove divise presentano il tagliato aderente caratteristico del volley e sono realizzate in tessuto altamente tecnico, caratterizzato per estrema morbidezza ed elasticità. Traspirabilità e leggerezza completano le proprietà di questo filato studiato in modo specifico per garantire massimo confort ed elevate prestazioni in gara assecondando i movimenti del corpo.

Stesso stile, sobrie ed eleganti le due maglie del libero: la prima realizzata tutta in bianco, la seconda in azzurro.

Guarda il video di presentazione della maglia:

https://www.facebook.com/ErreaSportOfficial/videos/10155108216128224/