I Club Italia vestiranno Erreà Sport! Giovedì 13 a Roma la presentazione dell'accordo e delle nuove divise

Pallavolo06/10/2016

I ragazzi e le ragazze del Club Italia indosseranno nuove divise: i giovani pallavolisti delle tre formazioni federali (A1 femminile, A2 maschile, B maschile) scenderanno in campo con a fianco il marchio Erreà Sport.

Erreà, infatti, vestirà gli azzurrini nelle prossime due stagioni (2016-2017 e 2017-2018) divenendo in questo modo il nuovo sponsor tecnico ufficiale.

Si intensifica ulteriormente in questo modo la partnership tra Federazione Italiana Pallavolo ed Erreà con quest’ultima che, dopo le due nazionali di sitting volley e la classe arbitrale italiana, vestirà le giovani promesse azzurre impegnate nei campionati nazionali.

Il Presidente Carlo Magri: “Sapere che un noto marchio nazionale continua a credere in noi è qualcosa che mi rende orgoglioso. Io e la Federazione che ho il piacere di presiedere siamo felici di intensificare la nostra partnership con un’azienda italiana che si sta facendo notare nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Sono sicuro che i nostri ragazzi apprezzeranno i materiali tecnici messi a loro disposizione”.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “La crescita e la maturazione di Erreà nel mondo del volley, risultato di continui investimenti e di un’esperienza maturata in decenni di collaborazioni, ci ha permesso di concludere questo ulteriore accordo di grande rilevanza. Per l’importanza che riveste, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un vero orgoglio e un traguardo di estremo prestigio. Si unisce un altro importante tassello che va ulteriormente a rafforzare la già proficua partnership con la Fipav iniziata ormai dieci anni fa”.

Giovedì 13 Ottobre presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma alle ore 15:30 sarà presentato ufficialmente l'accordo e con esso le nuove divise firmate Erreà.

Alla conferenza interverranno Carlo Magri, Presidente Fipav, Angelo Gandolfi, Presidente Erreà Sport, Cristiano Lucchi, tecnico Club italia Femminile serie A1, Michele Totire, tecnico Club Italia Maschile serie A2, Mario Barbiero, tecnico Club Italia Maschile serie B, Carlo Mornati, Vice Segretario Generale e Responsabile della Preparazione Olimpica.