Mercoledì 20 e giovedì 21 Dicembre i quarti di Finale di Coppa Italia di volley femminile!

Pallavolo20/12/2017

Tra mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre si giocherà l’andata dei quarti di finale della 40° Coppa Italia 2018 di volley femminile.

Le migliori otto squadre del girone d’andata della Serie A1 sono pronte per darsi battaglia: partite attesissime, che promuoveranno, dopo le gare di ritorno in programma il 30 dicembre, le quattro partecipanti alla Final Four.

Le Campionesse d'Inverno dell'Imoco Conegliano sono impegnate nella non facile trasferta contro il Bisonte Firenze al Nelson Mandela Forum. La myCicero Volley Pesaro, tra le rivelazioni della stagione, se la vedrà con la Igor Gorgonzola Novara in un derby tutto targato Erreà.

La Savino Del Bene Scandicci sfiderà il Saugella Team Monza alla Candy Arena.

Unica neopromossa ad aver centrato la prestigiosa qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia è la myCicero Volley Pesaro, capace di costruire un girone di andata a dir poco straordinario. Per le colibrì, un avversario molto ostico come Novara che ha già collezionato la Supercoppa Italiana e punta a cogliere altri grandi risultati in stagione. La Savino Del Bene Scandicci, una formazione di altissimo profilo che quest’anno si è definitivamente vestita da big della Serie A, come testimonia il terzo posto, dopo la storica Final Four conquistata nella passata stagione, ci vorrà provare nuovamente con tutte le forze.

Le quattro vincitrici si qualificheranno alla Final Four del 17-18 febbraio (in sede da definire).

Di seguito il calendario e il programma dettagliato valido per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia 2018 di volley femminile:

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE:

Il Bisonte Firenze vs Imoco Volley Conegliano 20:30; Mycicero Volley Pesaro vs Igor Gorgonzola Novara 20:30; Saugella Team Monza vs Savino Del Bene Scandicci 20:30.

GIOVEDI’ 21 DICEMBRE:

Liu Jo Nordmeccanica Modena vs Unet E-Work Busto Arsizio 20:30.

In bocca alle nostre ragazze!!!